MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Base Volotea all’Aeroporto delle Marche, la soddisfazione di Confcommercio

"La priorità è attivare collegamenti con città e mercati realmente in grado di generare flussi verso il nostro territorio"

aereo, voli, aeroporto

Il direttore generale di Confcommercio Marche, prof. Massimiliano Polacco, accoglie con favore l’annuncio dell’apertura della nuova base operativa di Volotea all’Aeroporto delle Marche.

«Siamo di fronte a un risultato importante – dichiara -, che ora deve tradursi in nuove opportunità per il turismo e per le imprese. La priorità è attivare collegamenti con città e mercati realmente in grado di generare flussi verso il nostro territorio, sostenendoli con campagne promozionali mirate e offerte capaci di integrare volo, soggiorno ed esperienze. Occorre inoltre lavorare sull’accoglienza e sulle connessioni tra lo scalo e le principali località marchigiane, affinché chi atterra ad Ancona possa raggiungere agevolmente città d’arte, borghi, costa ed entroterra. Confcommercio è pronta a collaborare mettendo a disposizione delle istituzioni e del management aeroportuale la propria conoscenza delle imprese e della domanda turistica».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!