MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Baldelli: “risarcire i risparmiatori di Banca Marche con titoli di Stato”

Le promesse del candidato al Parlamento di Fratelli d'Italia

2.557 Letture
commenti
Antonio Baldelli (Pergola nel Cuore)

Antonio Baldelli, capolista di Fratelli d’Italia per la Camera nel collegio Marche nord delle province di Pesaro e Ancona, interviene a sostegno dei risparmiatori truffati di Banca Marche.

“Se eletto mi attiverò subito in Parlamento affinché i risparmiatori beffati da Banca Marche e da altri istituti di credito siano risarciti con Titoli di Stato. Finora la sinistra al governo ha pensato solo a salvare i banchieri e ha abbandonato i risparmiatori. Sono stati abbandonati gli obbligazionisti che hanno acquistato nel mercato secondario così come gli azionisti. Tantissime le famiglie e gli anziani pensionati che, nel nostro territorio, hanno perso tutti i loro risparmi a causa del crac di Banca Marche, di Banca Etruria e degli iniqui provvedimenti del Governo Renzi-Boschi. Tantissimi anche i piccoli imprenditori rimasti truffati”.

Baldelli inoltre anticipa: “Con la prossima legislatura Fratelli d’Italia si mobiliterà per istituire una nuova Commissione parlamentare che sia davvero d’inchiesta per fare luce sulle vicende dei vari crac delle banche e sulle responsabilità amministrative e politiche, anche locali, come nel caso di Banca Marche”.

Foto di repertorio

 

Da

Antonio Baldelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!