MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Alla Sambenedettese basta un minuto per battere il Fano nel big match di Serie D

Solo il Matelica tiene il passo dei rossoblu. Vittorie anche per Recanatese e Jesina, pareggi e sconfitte per le altre marchigiane

2.791 Letture
commenti
Riviera delle Palme, San Benedetto del Tronto

Basta un minuto e basta un gol di Titone alla Sambenedettese per aver ragione del Fano, protagonista insieme ai rossoblu del big match della 24^ giornata del girone F di Serie D. Una sconfitta che per il Fano spegne ormai definitivamente le residue speranze di rincorsa. Una vittoria che per la Samb significa rimanere con un solo inseguitore, il Matelica.

Seppur a sette punti di distanza, i ragazzi di mister Clementi tengono il passo della capolista, andando a vincere a Teramo per 1-0 contro il San Nicolò, grazie al rigore trasformato da Esposito. E nel prossimo turno, al Comunale di Matelica arriva proprio la Samb, per una sfida che potrebbe riaprire oppure chiudere i discorsi in chiave vittoria del campionato.

Alle spalle delle squadre di testa, sono solo la sempre più sorprendente Recanatese e la Jesina a raccogliere vittorie: i leopardiani, sotto di una rete, ribaltando il match interno contro l’Isernia, per poi dilagare per il 4-1 finale. I leoncelli invece superano per 2-0 il Giulianova al Carotti.

Cade al Recchioni la Fermana, battuta 0-1 dal Campobasso, fallendo l’aggancio ai molisani, pareggia ancora il Monticelli, 0-0 ad Avezzano, così come la Folgore Veregra, che non va oltre l’1-1 sul campo dell’Amiternina. Sconfitte per la Vis Pesaro, superata per 3-2 dal Chieti, e per il Castelfidardo, che era sotto di tre gol nella sfida salvezza contro l’Olympia Agnonese, prima di trovare la rete della bandiera e chiudere sul 3-1.

Serie D – girone F
Risultati 24^ giornata
Amiternina – Folgore Veregra 1-1
Avezzano – Monticelli 0-0
Chieti – Vis Pesaro 3-2
Fermana – Campobasso 0-1
Jesina – Giulianova 2-0
Olympia Agnonese – Castelfidardo 3-1
Recanatese – Isernia 4-1
Sambenedettese – Fano 1-0
San Nicolò – Matelica 0-1

Classifica
Sambenedettese 58
Matelica 51
Fano 44
Campobasso 39
San Nicolò 36
Recanatese 34
Fermana 33
Jesina 33
Monticelli 30
Chieti 30
Avezzano 29
Folgore Veregra 29
Isernia 29
Vis Pesaro 25
Castelfidardo 24
Olympia Agnonese 22
Amiternina 21
Giulianova 19

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!