MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Voli continuità territoriale: responsabilità scarso riempimento è della Giunta Acquaroli”

Mangialardi: "Il Gruppo consiliare PD Marche lo dice da mesi, ora lo afferma anche il Presidente ENAC Di Palma"

1.523 Letture
commenti
Pista aeroporto Falconara

Lo abbiamo detto a più riprese nei mesi scorsi: le responsabilità dell’insufficiente riempimento degli aeromobili di voli della continuità territoriale sono chiare ed evidenti e tutte in capo all’incapacità dimostrata dalla Giunta Acquaroli di mettere in campo politiche di promozione adeguate.

La posizione del gruppo regionale PD è perfettamente coincidente con quella del Presidente ENAC De Palma, che in una interessante intervista sottolinea le mancanze della Giunta regionale.

Se per la prima volta nella storia l’aeroporto di Perugia ha superato nel 2023 quello di Ancona la colpa non è certo dei lavoratori o dei vettori che operano al Sanzio, ma solo ed esclusivamente del Presidente e assessore al Turismo Francesco Acquaroli.

A pagare le conseguenze del malgoverno della Giunta sono i cittadini marchigiani e il nostro scalo, che non sta agganciando la forte ripresa del traffico aereo che si registra in tutta Italia e nel mondo.

Ora che è un autorevolissimo rappresentante di un ente terzo come ENAC a formulare critiche precise e circostanziate, auspichiamo che finalmente Acquaroli prenda atto dei propri errori e si decida a rimettere la delega al Turismo.

da Maurizio Mangialardi
Capogruppo PD Consiglio Regionale Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!