MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il 6 gennaio tamponi gratuiti per gli studenti delle scuole medie ed elementari delle Marche

Il Presidente Acquaroli "Un'iniziativa volta a garantire il più possibile il rientro nelle aule scolastiche in sicurezza"

1.766 Letture
commenti
Francesco Acquaroli

Alla vigilia del nuovo anno il Presidente Francesco Acquaroli, tramite la propria pagina Facebook, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e stanno lavorando in prima linea per contrastare la diffusione della pandemia.

Parole di gratitudine rivolte dunque al personale sanitario e ai tanti volontari marchigiani impegnati nella lotta contro il Covid-19.

Il Presidente ha poi annunciato che, per gli alunni delle scuole medie ed elementari, il servizio sanitario regionale sta organizzando una giornata durante la quale i ragazzi potranno sottoporsi a tampone gratuito.

La data in programma è quella del 6 gennaio, nella quale tutti gli studenti che hanno avuto contatto stretto con un positivo o che presentano sintomi da Covid, avranno la possibilità di effettuare un controllo. “Un’iniziativadichiara Acquarolivolta a garantire il più possibile il rientro nelle aule scolastiche in sicurezza”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!