MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Crisi E’Tv Marche, la solidarietà del Corecom

Giornalisti e dipendenti dell'emittente televisiva rischiano di perdere il lavoro

1.862 Letture
commenti
Crisi E' Tv Marche

Piena solidarietà da parte del Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) ai giornalisti ed a tutti i dipendenti di E’TvMarche, che da tempo stanno affrontando una difficile situazione aziendale.

Nel corso dell’ultima riunione, il Presidente Cesare Carnaroli, il Vice Domenico Campogiani ed Emanuele Maffei, hanno ribadito il loro apprezzamento per il servizio offerto nel corso degli anni dall’emittente marchigiana, attraverso un’informazione attenta e puntuale, che ha sempre saputo garantire la pluralità dell’informazione anche in momenti difficili per la comunità regionale.

Si sono resi altresì disponibili ad offrire l’appoggio del Corecom, nell’ambito delle proprie competenze, per cercare di dare una soluzione positiva alla vertenza in atto, che vede i dipendenti dell’emittente pesantemente penalizzati anche dal ritardo nell’erogazione degli stipendi.

“Quanto prima – viene sottolineato – il Comitato intende avviare una riflessione, con tutti i soggetti interessati, sulle problematiche e sulle prospettive dell’emittenza privata marchigiana, anche alla luce dell’attuale crisi economica e del taglio dei fondi a disposizione. L’aspetto prioritario resta quello della salvaguardia dei livelli occupazionali.

Foto tratta dalla pagina facebook

 

Da Corecom

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!