MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Fano sbanca Montegranaro e vola al secondo posto: la Samb vince e aumenta il vantaggio

Calcio, Serie D - girone F: cadono Matelica, Monticelli, Vis Pesaro e Castelfidardo, salgono Jesina, Fermana e Recanatese

2.995 Letture
commenti
Tifosi Alma Juve Fano

Colpo grosso del Fano, nella 20^ giornata del campionato di calcio di Serie D – girone F: i granata sbancano Montegranaro, battendo 0-3 la Folgore Veregra con le reti di Gucci e Sivilla (doppietta) e salgono al secondo posto, approfittando della inaspettata sconfitta del Matelica a Scoppito per 1-0.

Davanti alla coppia che, a meno di tracolli della capolista, si sta contenendo la piazza d’onore, la Sambenedettese continua a dettare legge, battendo in casa il Campobasso per 2-1 con i gol di Casavecchia e Titone, che decide il match, rimesso in parità da Alessandro. I rossoblu hanno ora otto punti di vantaggio sulla seconda.

Altro vuoto in classifica, dietro il Matelica, prima di trovare il gruppo di compagini che sta lottando per aggiudicarsi quelli che sarebbero gli altri due posti utili per accedere ai play-off promozione: ne fanno parte la Jesina che al Carotti ha regolato il Monticelli, battuto 1-0 con gol di Frulla, la Fermana che è andata a vincere col minimo scarto a Chieti, grazie alla rete di Molinari, e anche la Recanatese, che con l’1-0 rifilato alla Vis Pesaro (Murano il marcatore) prova a togliersi dalla lotta per i play-out e infilarsi in quella per le zone alte della classifica.

Oltre ai biancorossi pesaresi, in bassa classifica sta navigando anche il Castelfidardo, a cui ha fatto davvero male la sconfitta rimediata a Teramo con il San Nicolò: gli ospiti conducevano 0-2 all’inizio del secondo tempo, ma l’incontro è terminato 3-2.

Serie D – girone F
Risultati 20^ giornata
Amiternina – Matelica 1-0
Chieti – Fermana 0-1
Folgore Veregra – Fano 0-3
Isernia – Giulianova 1-0
Jesina – Monticelli 1-0
Olympia Agnonese – Avezzano rinviata
Sambenedettese – Campobasso 2-1
San Nicolò – Castelfidardo 3-2
Recanatese – Vis Pesaro 1-0

Classifica
Sambenedettese 48
Fano 40
Matelica 39
San Nicolò 31
Jesina 30
Campobasso 29
Monticelli 27
Fermana 27
Chieti 26
Folgore Veregra 26
Isernia 26
Recanatese 25
Avezzano 24
Castelfidardo 20
Vis Pesaro 19
Olympia Agnonese 17
Amiternina 17
Giulianova 15

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!