MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La Lotteria Italia premia anche le Marche

Premi di "consolazione" da 50mila euro venduti a San Benedetto e Falerone; da 25mila a Mondolfo, Tolentino, Fermo e Ascoli

3.096 Letture
commenti
I biglietti della Lotteria Italia 2015

La Lotteria Italia, che torna ogni anno e precisamente alla data dell’epifania, regala con la calza della befana dei bei dolcetti sonanti. Nessuno dei sei premi “big” è stato vinto nelle Marche, ma la regione ha i suoi fortunati vincitori di ben sei premi di consolazione, se così si possono chiamare.

Tra i 50 premi, infatti, da 50mila euro l’uno, sono stati estratti un biglietto venduto a San Benedetto del Tronto (serie N, numero 034879) e uno a Falerone, nel fermano (serie T, numero 232741).

Ma anche Mondolfo (PU), Tolentino (MC), Fermo e Ascoli Piceno festeggiano grazie ad altri quattro premi da 25mila euro ciascuno. E precisamente i biglietti serie R numero 013424 (Mondolfo); serie M, numero 256708 (Tolentino); serie M, numero 054555 (Fermo) e serie S, numero 432790 (Ascoli Piceno).

Una dea bendata (o una befana?) non certo milionaria, ma che ha portato in dote sicuramente una bella consolazione per chi aspirava a togliersi qualche sfizio o a risolvere qualche problemino economico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!