MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Expo 2015, le Marche fanno già il botto sui social

Oltre 800mila le persone raggiunte dai video del Social Media Team Marche #expomarche

Locandina di Marche Expo 2015

Sono già oltre 800 mila le “persone raggiunte” dalla pubblicazione dei video dedicati alla partecipazione delle Marche a Expo2015, curati dalla Regione e dal Social Media Team Marche.

Le produzioni sono incentrate a promuovere i cluster turistici e le eccellenze regionali che faranno da traino alla partecipazione all’esposizione milanese. Ogni giorno vengono diffusi attraverso più di 20 canali social di cui la Regione è dotata, con immagini e suggestioni nuove, da proporre alla curiosità e all’interesse di un pubblico internazionale.

Sono i primi dati forniti dal Social Team, a due sole settimane di avvio dell’iniziativa promozionale che durerà fino a ottobre, per tutta la durata di Expo Milano 2015. Le 800 mila persone hanno interagito attraverso le pubblicazioni, dando impulso alla “viralità” del messaggio con commenti e condivisioni attive.
Di fatto, hanno rappresentato i primi “visitatori virtuali” delle eccellenze marchigiane a Expo, divenendo, a loro volta, attraverso le condivisioni, testimonial delle attività in cantiere.

LEGGI ANCHE:
Expo 2015: presentata la partecipazione delle Marche all’evento universale sul tema alimentare

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!