MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, riunione di giunta: conferiti gli incarichi dirigenziali

Gli incarichi decorrono dal primo luglio 2016 e hanno la durata di tre anni

3.543 Letture
commenti
Il palazzo della Regione Marche

La Giunta regionale, riunita questa mattina, ha conferito gli incarichi di direzione delle Posizioni di funzione a seguito del concorso pubblico per titoli ed esami le cui procedure non si sono concluse interamente.

Gli incarichi dirigenziali sono stati conferiti a Daniela Del Bello, della Segreteria Generale pf Organizzazione, amministrazione del personale e scuola regionale di formazione della pubblica amministrazione; al Servizio risorse finanziarie e politiche comunitarie, Monica Moretti, pf Bilancio e Maria Di Bonaventura, pf Programmazione economico finanziaria del Servizio sanitario regionale e ragioneria. Tre dirigenti per il servizio Ambiente e Agricoltura: Lorenzo Bisogni, pf programmazione e struttura decentrata di Ascoli Piceno/Fermo; Roberto Luciani, pf Competitività e sviluppo dell’impresa agricola, struttura decentrata di Ancona e irrigazione; Sabrina Speciale, pf Diversificazione delle attività rurali e struttura decentrata di Macerata. David Piccinini al Servizio Infrastrutture, trasporti ed energia pf Valutazioni e autorizzazioni ambientali e Giovanni Santarelli al Servizio Politiche sociali e sport pf Programmazione sociale.

Gli incarichi decorrono dal primo luglio 2016 e hanno la durata di tre anni. Resta ferma – specifica l’atto – la facoltà di revoca anticipata degli stessi incarichi in relazione alla decorrenza del completamento del processo di riorganizzazione della struttura organizzativa regionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!