Serie D – girone F: la Samb con Palladini riprende la marcia ed è sola in testa
Fano e Monticelli frenano ancora, il Matelica sale in classifica. La Vis Pesaro batte la Fermana, 1-1 altri due "derby", Recanatese KO
L’effetto Palladini, il tecnico tornato sulla panchina rossoblu dopo l’esonero di Beoni, lancia la Sambenedettese da sola in testa alla classifica del girone F del campionato di Serie D, grazie alla perentoria vittoria per 0-2 a Isernia che, complice la nuova frenata del Fano, fermato in casa sullo 0-0 dal Chieti, proietta ora la Samb in vetta con un punto di vantaggio sul San Nicolò, due sui fanesi dell’Alma e tre sul Matelica.
Continua a scalare posizioni la formazione di mister Clementi, vittoriosa in casa per 2-1 sull’Avezzano, mentre perde contatto con il gruppo di testa il Monticelli, a cui il Castelfidardo impone un 1-1 al Del Duca di Ascoli Piceno. Anche l’altra formazione della provincia di Ancona, la Jesina, coglie un 1-1 esterno, sul campo della Folgore Veregra, che pur fermata in casa è la compagine della provincia di Fermo che ottiene il risultato migliore, visto che la Fermana è stata sconfitta in trasferta per 2-1 da una rediviva Vis Pesaro. Anche la Recanatese torna a casa leccandosi le ferite, dopo il 2-1 rimediato dall’Amiternina.
Serie D – girone F
Risultati 9^ giornata
Fano – Chieti 0-0
Amiternina – Recanatese 2-1
Campobasso – Olympia Agnonese 3-0
Giulianova – San Nicolò 0-3
Folgore Veregra – Jesina 1-1
Isernia – Sambenedettese 0-2
Matelica – Avezzano 2-1
Monticelli – Castelfidardo 1-1
Vis Pesaro – Fermana 2-1
Classifica
Sambenedettese 19
San Nicolò 18
Fano 17
Matelica 16
Chieti 14
Monticelli 14
Avezzano 14
Campobasso 13
Folgore Veregra 12
Isernia 12
Castelfidardo 11
Recanatese 11
Fermana 10
Jesina 9
Olympia Agnonese 8
Vis Pesaro 8
Amiternina 7
Giulianova 7
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!