MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Circa 350 atleti italiani e 8 team marchigiani in arrivo per Senigallia Skating 2015

Tanti pattinatori attesi alla gara del 7 giugno per contendersi il titolo italiano di maratona su strada

4.194 Letture
commenti
Massimiliano Presti, CT Nazionale di pattinaggio

Senigallia Skating 2015: domenica 7 giugno il Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio su Strada. Atleti da tutta Italia categorie junior, senior e master, maschili e femminili.  Organizzato dall’A.S.D. Senigallia Skating Club e con il patrocinio di F.I.H.P., CONI Marche e Comune di Senigallia. Info: www.senigalliaskating.it

Si registra attraverso quanto emerge dalle iscrizioni la grande partecipazione di pattinatori marchigiani e nazionali per il Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio Senigallia Skating 2015, che si svolgerà sulle strade di Senigallia il 7 giugno.

Tra pochi giorni, per la competizione arriveranno a Senigallia circa 350 atleti provenienti dalle migliori società  d’Italia, che si contenderanno l’assegnazione dei titoli tricolori per le categorie Junior, Senior e Master.

Dalla regione Marche, hanno già confermato la loro partecipazione pattinatori da otto Associazioni Sportive Dilettantistiche: presenti ovviamente gli atleti dell’A.S.D. Senigallia Skating Club , organizzatori della maratona, che si troveranno avversari targati A.S.D. Fortitudo Pattinaggio Fabriano, A.S.D. Pattinatori Sambenedettesi di San Benedetto del Tronto, A.S.D. Riviera delle Palme Skating In Line di San Benedetto del Tronto, A.S.D. Road Runners Chiaravalle, A.S.D. Roller Green di Castel di Lama, A.S.D. Rotellistica Settempeda di San Severino Marche e A.S.D. Roller Marche di Jesi.

Senigallia Skating 2015 – Campionato Italiano Maratona di Pattinaggio su Strada – è organizzato dall’A.S.D. Senigallia Skating Club, associazione sportiva dilettantistica di pattinaggio nata nella città della Spiaggia di Velluto nell’ottobre del 2013. L’evento è patrocinato dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, dal CONI Marche e dal Comune di Senigallia. L’accoglienza atleti e accompagnatori  è curata da DV Hotels, che si occupa di veicolare gli ospiti nelle strutture alberghiere convenzionate, per prenotazioni www.senigalliaskating.it/accoglienza. A disposizione anche l’area camper sulla statale Adriatica sud.

Senigallia Skating 2015 – Contatti e info
www.senigalliaskating.itinfo@senigalliaskating.it
www.facebook.com/senigallia.skatingwww.facebook.com/events/908191859224037
www.twitter.com/senigalliaskati

 da A.S.D. Senigallia Skating Club

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!