MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ospedale di Cingoli: Spacca incontra il sindaco Saltamartini

Rassicurazioni da parte della Regione Marche sul ripristino delle attività ambulatoriali e specialistiche del presidio sanitario locale

2.277 Letture
commenti
Gian Mario Spacca e Filippo Saltamartini

Il presidente della Regione Gian Mario Spacca ha incontrato mercoledì 18 febbraio il sindaco di Cingoli Filippo Saltamartini, per affrontare le questioni sanitarie legate al presidio sanitario locale.

Presenti anche il direttore del Servizio Salute Piero Ciccarelli, il direttore generale dell’Asur Gianni Genga e il direttore dell’Area Vasta 2 Giovanni Stroppa. Oggetto della riunione la piena attuazione della delibera di giunta regionale 735 inerente la riorganizzazione dei servizi sanitari del presidio di Cingoli in tempi rapidi e certi.

La Regione Marche ha assicurato che entro il 5 marzo verrà completata la postazione di emergenza territoriale con l’attivazione dell’equipaggio medicalizzato anche nelle ore notturne ed entro il 2 aprile verranno portati a regime i 40 posti letto previsti, di cui 30 di lungodegenza e 10 di cure intermedie.

Infine rassicurazione è stata data per il pieno ripristino delle attività ambulatoriali e specialistiche ad oggi mancanti, ovvero la Neurologia e la Dermatologia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!