MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Trenitalia, sconti per chi va al mare in treno nelle località marchigiane

Risparmio del 10% sui servizi mare e food negli stabilimenti balneari aderenti

2.470 Letture
commenti
Frecciabianca, Trenitalia, stazione ferroviaria, ferrovie dello Stato

Andare al mare in treno conviene. Lasciare l’auto in garage e raggiungere le splendide località turistiche della costa marchigiana a bordo dei treni regionali, infatti, dà diritto ad uno sconto del 10% sui servizi mare e food negli stabilimenti balneari aderenti.

La promozione, valida fino al 31 agosto, è frutto di un accordo tra la Direzione Regionale Marche di Trenitalia e la “Cooperativa Adriatica”. Per usufruirne basterà esibire all’ingresso degli stabilimenti il biglietto – a tariffa regionale o sovraregionale Marche – utilizzato quel giorno per raggiungere una delle località della costa marchigiana aderenti all’iniziativa.

La promozione si estende anche ai possessori di un abbonamento Trenitalia a tariffa regionale o sovraregionale Marche, in corso di validità e con destinazione in una delle medesime località turistiche. Maggiori informazioni su trenitalia.com e l’elenco degli esercizi convenzionati su www.cooperativaadriatica.it.

Interamente dedicato ai titolari di abbonamenti regionali con origine o destinazione in una stazione marchigiana è invece Promo Weekend, il premio fedeltà che Trenitalia dedica anche quest’anno ai suoi clienti più fidelizzati. A loro Promo weekend offre la possibilità di viaggiare gratis sui treni regionali delle Marche il sabato e la domenica, indipendentemente dalla relazione di riferimento dall’abbonamento.

Requisito per beneficiare della promozione – che resterà valida fino all’11 settembre – è viaggiare insieme a un compagno in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere. Il biglietto, che deve essere acquistato lo stesso giorno del viaggio e l’abbonamento, insieme a un documento di riconoscimento, dovranno essere mostrati al personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!