MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

In vendita a Castelleone di Suasa, un casale per vivere nel cuore delle Marche

Immerso nel verde delle colline marchigiane, l'edificio gode di una vista panoramica sulla Valmisa

Il casale a Castelleone di Suasa, nelle colline della regione Marche

Il territorio delle Marche da sempre annovera bellezze paesaggistiche e architettoniche, che rendono unica la regione. Tra queste vi è il casale situato a Castelleone di Suasa (AN), ora in vendita, un edificio su tre livelli con splendida vista panoramica sulle colline marchigiane e a soli 20 minuti dal mare e dalla spiaggia di Senigallia.

Il casale nelle Marche ha una struttura che spazia su cinque potenziali appartamenti per un totale di 576 mq e con ben 1700 mq di corte. L’edificio è totalmente immerso nel verde delle splendide colline delle Marche a soli due km dal paese di Castelleone di Suasa. Dalla sua posizione si possono scorgere ben sette centri storici della Valmisa: Il casale a Castelleone di Suasa, nelle colline della regione MarcheMondavio e Sant’Andrea di Suasa a nord, Ostra Vetere, Barbara e Montecarotto a sud, Arcevia e Piticchio ad ovest. Ma l‘ottima posizione del casale in vendita nelle Marche si può comprendere meglio se si considera la vicinanza con Senigallia (20 minuti di auto) da un lato, con il monte Catria dall’altro a soli 25 km (1701 m). Ha anche l’aeroporto delle Marche R.Sanzio a meno di 45km di distanza.

Il progetto di ristrutturazione del casale a Castelleone di Suasa, nelle colline della regione MarcheI cinque appartamenti in vendita che compongono il casale nella campagna delle Marche sono in posizione soleggiata e dominante sulle colline, non lontano nemmeno da centri culturali come la rocca di Mondavio; la basilica romanica a S. Lorenzo in Campo; il borgo di Corinaldo con le sue mura perfettamente conservate e restaurate; l’anfiteatro, il foro e la ‘Domus Coiedi’ coi suoi preziosi mosaici a Castelleone di Suasa.

Il casale a Castelleone di Suasa, nelle colline della regione MarcheUn casale che gode dunque di una posizione strategica per vivere appieno il territorio della regione Marche e per tutti i tipi di turismi: da quello culturale a quello balneare, religioso ed escursionistico.

Per tutte le informazioni sul casale, sugli appartamenti in vendita e sull’interessante progetto di valorizzazione, consultare il sito www.casale-marche.it dove è presente anche il form per i contatti diretti con la proprietà della struttura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!