MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Meteo, previste piogge nelle Marche anche per giovedì 24

Precipitazioni deboli residue nel settore meridionale ed interno della regione

2.034 Letture
commenti
L'intervento dei Vigili del Fuoco dovuti al maltempo che ha interessato la regione Marche nella giornata di mercoledì 23 marzo

L’ondata di maltempo che sta interessando la regione Marche, e che ha mostrato tutta la fragilità del territorio marchigiano, si “tratterrà” ancora per qualche ora. La Protezione Civile regionale ha infatti emesso un altro avviso di criticità idrogeologica che ha validità dalla mezzanotte alle ore 14 di giovedì 24 marzo.

Questa la previsione meteo emessa dal centro funzionale regionale: per la giornata di mercoledì 23 marzo erano previste precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o di temporale anche di forte intensità più insistenti sul settore centro meridionale della regione, con l’attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio e il loro completo esaurimento in serata nel settore settentrionale.

Nella giornata di giovedì 24, invece, si verificheranno precipitazioni deboli residue nel settore meridionale ed interno della regione Marche: interessate le province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno. Il limite delle nevicate in calo verso i 700m a partire dalla metà giornata di mercoledì 23.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!