MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Webank: la banca digitale con i servizi sempre portata di click

Strumenti per gestire i propri risparmi da casa o in mobilità

Banca on-line, remote banking, trading on-line

Webank è la banca online che permette di gestire i propri risparmi direttamente da casa o in mobilità, in pochi semplici click. Grazie ad un’esperienza pluriennale e al continuo confronto con la clientela, l’istituto è in grado di offrire tutta l’eccellenza del banking e del trading online, offrendo servizi e prodotti evoluti e dal funzionamento semplice.

Nel dettaglio, l’offerta di Webank è estremamente ampia e comprende conti correnti online a zero spese, ai quali è possibile associare carte di credito, carte di debito o prepagate. È inoltre possibile stipulare dei prestiti fino a 30 mila euro e concludere contratti assicurativi. L’offerta è completata da servizi di investimento in fondi comuni e Sicav, che possono essere gestiti in autonomia o con l’ausilio dei migliori consulenti. Webank mette poi a disposizione servizi di trading su piattaforme evolute e personalizzate.

Particolare attenzione merita il mutuo Webank, che nel 2016 è stato insignito del premio “Miglior mutuo banche online” da parte dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

I mutui online di Webank

Webank offre diverse tipologie di mutui online per finanziare l’acquisto o la ristrutturazione della prima o seconda casa, oltre alla surroga di un mutuo già in essere, che consente di migrare a condizioni più vantaggiose.

Il cliente può scegliere tra la sicurezza del tasso fisso e la convenienza di quello variabile, ma ha anche la possibilità di optare per tipologie ibride come il mutuo a tasso fisso con opzione o a tasso variabile con Cap.

Il calcolatore online disponibile sul sito ufficiale Webank permette di confrontare in modo rapido le rate delle diverse tipologie di mutuo e di scegliere le opzioni più adatte alle proprie esigenze.

Richiedere mutui online con Webank è estremamente semplice: dopo aver calcolato la rata migliore ed aver inviato la propria richiesta tramite il sito (senza impegno), si viene contattati da un consulente che fornisce tutte le informazioni utili all’apertura del contratto. In pochi giorni, poi, si riceve l’esito dell’istruttoria reddituale e si possono avviare le verifiche sull’immobile. Appena la documentazione necessaria è pronta, si conclude la stipula del mutuo presso un notaio.

Webank dà infine la possibilità di affiancare al mutuo un’assicurazione. I mutuatari possono scegliere tra:
– la polizza casa, gratuita, che garantisce l’indennizzo in caso di danni agli immobili materiali e diretti dovuti ad eventi come incendi o altri rischi.
– la polizza vita e multirischi, stipulata in convenzione con Bipiemme, che offre una protezione in caso di imprevisti (come ricovero ospedaliero, invalidità, inabilità o decesso) che possano compromettere la capacità di rimborso del finanziamento.

Il cliente Webank ha pertanto a disposizione una gamma di prodotti e servizi estremamente variegata, conveniente e personalizzabile in base alle sue esigenze, per gestire i propri risparmi e proteggerli da qualsiasi imprevisto in modo semplice e nella più completa trasparenza. Il tutto, sempre, a portata di click.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!