MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Rosanna Lovreglio il premio Eccellenza Donna 2024: consegna a Palazzo delle Marche

Lo annuncia Sandra Amato, responsabile regionale Dipartimento Tutela delle Vittime FDI: "Passione, Merito e Coraggio"

1.572 Letture
commenti
Sandra Amato

Passione, Merito e Coraggio. Sono tre aggettivi incarnati alla perfezione da Rosanna Lovreglio, una donna che non ha esitato un solo istante ad intraprendere una battaglia contro un tumore, scegliendo di diventare mamma e salvaguardando la vita di suo figlio, portando a termine la gravidanza. E’ una storia che merita di essere conosciuta e condivisa”.

Con queste parole, la responsabile regionale del Dipartimento tutela delle vittime di Fratelli d’Italia, Sandra Amato, rende nota l’assegnazione del premio ‘Eccellenza Donna 2024’ all’anconetana Rosanna Lovreglio.

Premio Eccellenza Donna 2024La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 22 marzo alle 11:30 nella sala Ricci, Palazzo delle Marche, piazza Cavour, 23. Ad introdurre l’iniziativa organizzata dal Dipartimento Tutela Vittime di FdI e dal Gruppo consiliare regionale di FdI e moderata da Sandra Amato, la dirigente provinciale di FdI Eluan Mazzarini. I saluti introduttivi saranno dei consiglieri regionali Carlo Ciccioli, Marco Ausili e dal deputato On. Stefano Benvenuti Gostoli. Sono previsti gli interventi dei Sen. Cinzia Pellegrino (Coordinatore nazionale dipartimento Tutela delle Vittime di FdI) ed Elena Leonardi (coordinatore regionale FdI), la presidente dell’ordine Psicologi delle Marche, Katia Marilungo, e del responsabile dell’U.O. Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Macerata, Mauro Pelagalli.

“Sarà un momento per riflettere insieme su tematiche legate alla sanità, alle cure, ai progressi scientifici e medici, ai risvolti psicologici che le malattie hanno sulle persone, all’essere donna e poter conciliare tutti gli aspetti di vita, anche quando si hanno ostacoli importanti da affrontare. Una manifestazione che, soprattutto, vuole infondere coraggio e positività. E chi meglio di Rosanna Lovreglio per trasmettere tutti questi valori”, conclude Sandra Amato.

Sandra Amato
Responsabile regionale Dipartimento Tutela delle Vittime FDI

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!