MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tariffe Internet e Telefono: le confronti online con MyBest.it

Infostrada, Tiscali, Aria, Fastweb, Vodafone... Trova l'offerta giusta!

Internet, connessione, ADSL, banda larga

Nel mare magnum delle offerte telefoniche per la tua casa, orientarsi non è sempre così semplice e intuitivo. MyBest, il comparatore online di tariffe telefoniche, sarà la bussola che ti permetterà di trovare la promozione migliore verso cui indirizzarti. Tra le tante offerte disponibili sul mercato, vi proponiamo le promozioni “internet e telefono” maggiormente vantaggiose, complete nell’offerta e vantaggiose nel prezzo.

Offerta ALL Inclusive Unlimited di Infostrada

Infostrada propone il vantaggio del prezzo bloccato: con 24,95 euro ogni 4 settimane per sempre navighi senza limiti di tempo fino a 20 mega e chiami fissi e cellulari a 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. L’attivazione di All Inclusive Unlimited è completamente gratuita mentre il modem, nella versione standard, è in comodato d’uso a 3 euro al mese. Se desideri maggiori performance, con 4 euro al mese puoi avere il modem Premium Fritz che garantisce una copertura wireless superiore grazie al WiFi da 450 Mbps. Ricordiamo, infine, che l’offerta – a differenza di quanto accade con altri operatori – si rinnova ogni 4 settimane: il risparmio, se attiva la promo entro marzo, è di circa 25 euro.

Offerta Tiscali FULL

Vantaggiosa – e allo stesso prezzo! – anche l’offerta FULL di Tiscali. Con 24,95 euro al mese per sempre, chiami senza limiti tutti i fissi e i telefonini nazionali e navighi fino a 20 mega in copertura diretta. Inoltre, avrai a disposizione 60 minuti per chiamare numeri internazionali, senza scatto alla risposta o costi aggiuntivi. Superata la soglia stabilita, il costo sale a 5,05 centesimi al minuto, con 20 centesimi di scatto alla risposta. L’attivazione è gratuita, mentre il modem ha un costo di 2,50 euro al mese per i primi due anni. Attenzione: la promozione è riservata esclusivamente alle nuove attivazioni!

Aria Smart Basic Plus

Aria è la soluzione pensata su misura per chi non è ancora raggiunto dalla connessione ADSL. Con 19,95 euro al mese per un anno potrai infatti navigare fino a 7 mega sfruttando la tecnologia WiMax, che copre tutto il territorio nazionale. Le chiamate sono gratuite verso tutti i fissi nazionali, con solo scatto alla risposta di 12 centesimi. Se vuoi chiamare i telefoni cellulari, invece, dovrai sostenere un costo di 20,17 centesimi al minuto, oltre allo scatto alla risposta. I costi di attivazione, in questo caso, sono elevati ma, pagando con RID o carta di credito, si annullano completamente. Dopo il primo anno, il prezzo dell’offerta sale leggermente, attestandosi ad un costo comunque molto contenuto.

SUPERJET

Fastweb propone per il mese di marzo la sua miglior offerta – SuperJet – a 25 euro ogni quattro settimane per 1 anno. Tutto è compreso: navigazione illimitata fino a 20 mega e chiamate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali. Se sei raggiunto dalla fibra Fastweb, puoi attivare gratuitamente l’opzione Ultrafibra e navigare fino a 200 mega. Quest’ultima offerta è in promozione gratuita per 12 mesi, dopodiché il costo si attesta a 5 euro mensili. Mentre il modem è incluso nel prezzo dell’offerta, l’attivazione risulta scontata a 70 euro, da pagarsi in 36 rate da 1,95 euro. Per i clienti Enel Energia, il vantaggio si fa ancora più evidente: l’opzione Supejet, in questo caso, è attivabile a soli 20 euro al mese per un anno. Importante, infine, ricorda che l’offerta è in promozione esclusiva solo per le nuove attivazioni. Per chi richiede un cambio di piano, invece, non sono applicabili i prezzi sopra dettagliati.

Iper Fibra di Vodafone

L’offerta, disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia e nelle zone coperte da tecnologia FTTH, risulta è estremamente vantaggiosa. Iper Fibra di Vodafone ha un costo di 25 euroogni 4 settimane (anziché 29) e include nel prezzo navigazione illimitata con velocità fino a 1 giga al secondo e chiamate senza limiti verso fissi e mobili a costo zero. L’attivazione è gratuita, così come la Vodafone Station Revolution.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!