MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

On Site, prosegue la campagna della Polizia

Controesodo tranquillo sulle autostrade delle Marche

1.799 Letture
commenti
On site, campagna Polizia

Nel fine settimana del 24 e 25 agosto, nell’ambito del controesodo dell’estate estate 2019 non si sono registrati incidenti sulla rete autostradale marchigiana dell’autostrada A14, malgrado il traffico sia stato piuttosto sostenuto, soprattutto nella giornata di sabato, e rallentamenti si siano avuti tra le stazioni di San Benedetto del Tronto e Pedaso in direzione nord.


Continua intanto la campagna di educazione stradale “On site” . Nella giornata di domenica 25 agosto, è stato nuovamente allestito il dispositivo costituito dal pullman azzurro della Polizia di Stato, dal camper della Croce Rossa Italiana, dallo stand dimostrativo-educativo di Autostrade per l’Italia.

Infatti, presso l’area di Servizio di “Conero Est” era presente la Polizia Stradale, personale di Autostrade e sanitari pronti a fornire la necessaria assistenza.

Gli automobilisti hanno richiesto informazioni sul traffico ma anche formulato domande e curiosità sulla guida e sulle norme del codice della strada.

Sono state distribuite 406 borracce termiche, 416 kit per l’automisurazione del tasso alcolemico e 36 libricini e scatole di colori per i più piccoli.

In 24 hanno richiesto un esame da parte dei sanitari che hanno proceduto alla rilevazione dei parametri vitali ed ai primi controlli pressori e glicemici, non riscontrando casi di criticità ma dando suggerimenti soprattutto alle persone anziane affaticate dal lungo rientro, soprattutto dalle località del sud Italia verso le regioni del Settentrione, e dalle alte temperature.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!