MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Annuncio lavoro: Netservice e Marche Notizie cercano addetti per rete commerciale

La web agency di Senigallia e i giornali on-line delle province marchigiane offrono spazio a nuovo personale: invia curriculum

Ricerca personale, annuncio lavoro, offerta lavoro

Cresce e si rinnova la famiglia di prodotti di Netservice, web agency di Senigallia specializzata dal 1998 nella realizzazione di siti web e nel posizionamento sui motori di ricerca, proprietaria del sistema SimpleSpot e del network editoriale on-line di cui fanno parte Marche Notizie, Ancona Notizie, Pesaro Urbino Notizie, Macerata Notizie, Fermo Notizie, Ascoli Notizie.

Cresce anche il bisogno di proporre tali prodotti su un mercato che vuole ripartire e che può trovare, dagli investimenti nelle nuove tecnologie, una vera e propria boccata di ossigeno.

Per questi motivi, Netservice e Marche Notizie sono alla ricerca di personale da inserire nella propria rete commerciale: il requisito principale? La voglia di mettersi in gioco!

A questo basta affiancare una buona dialettica e la capacità di lavorare per obiettivi. E’ titolo preferenziale il Diploma di Scuola Media Superiore.

Se vuoi candidarti per la vendita di servizi web e di spazi pubblicitari nelle province delle Marche, invia il tuo curriculum all’indirizzo e-mail marketing@netservice.biz e verrai contattato per un colloquio conoscitivo in sede.

Netservice s.r.l.
Senigallia (AN)
info 0712145423
invia curriculum a marketing@netservice.biz

www.netservice.biz

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!