MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Presidente Consiglio regionale Marche Pasqui incontra Presidente del Crel Talevi

Resoconto attività svolta da Consiglio regionale dell'Economia e del Lavoro in vista del rinnovo delle cariche

Luca Talevi e Gianluca Pasqui

Si è svolto venerdì 12 dicembre  a Palazzo delle Marche l’incontro tra il Presidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui e il Presidente del Consiglio regionale dell’Economia e del Lavoro, Luca Talevi.

Un incontro dai toni cordiali che è servito a confermare il rapporto di stretta e proficua collaborazione tra i due enti nell’ottica di garantire il corretto svolgimento degli iter normativi a favore della comunità marchigiana.

Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sull’attività svolta dal Crel, ma si è posta anche una particolare attenzione a due importanti appuntamenti in calendario, l’approvazione della proposta di legge relativa al Bilancio di previsione 2026/2028, attualmente all’esame della Commissione Bilancio, e l’avvio delle procedure per il rinnovo dei componenti del Crel.

“Sono certo – ha detto il Presidente del Consiglio Gianluca Pasquiche si potrà confermare anche per il futuro quel rapporto sinergico tra Consiglio e Crel che ha saputo dare ottimi risultati e risposte concrete alla nostra comunità”. Pasqui ha poi definito il lavoro del Crel sulle proposte di legge “serio e costruttivo”.

Soddisfatto il Presidente del Crel Luca Talevi per “la stretta collaborazione che si è instaurata con le Commissioni, i Gruppi consiliari e l’Assemblea tutta”. “Obiettivo – ha affermato Talevi – è quello di continuare a lavorare in maniera sinergica e costruttiva per il bene della comunità nella convinzione del ruolo forte e dei valori espressi dal Consiglio regionale”.

Regione Marche
Pubblicato Lunedì 15 dicembre, 2025 
alle ore 9:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!