MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Alcune offerte di lavoro nelle Marche

Uil fa conoscere alcune opportunità in regione (e non solo)

2.335 Letture
commenti
Lavoro, offerte di lavoro

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “operatore socio sanitario” con funzioni di “referente di nucleo delle attivita’ assistenziali” – categoria –b- livello economico bs, del c.c.n.l. comparto sanita’ con la riserva del posto alle ff.aa.
//trasparenza.e-comune.net/default.aspx?categoria=r00090&codbelf=9rci


Avviso di pubblica selezione, per esami (solo colloquio), per la formazione di una graduatoria cui poter attingere per l’assunzione a tempo determinato, di collaboratori professionali sanitari infermieri – cat. d -.
//trasparenza.e-comune.net/default.aspx?categoria=r00090&codbelf=9rci

Avviso di selezione pubblica, mediante colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di operatori socio sanitari (cat. b pos econom. bs0) ccnl comparto sanità.
//trasparenza.e-comune.net/default.aspx?categoria=r00090&codbelf=9rci

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 incarichi(di cui uno riservato) a tempo indeterminato in qualità di operatore socio sanitario cat. b-bs.
//www.asst-lecco.it/wp-content/uploads/2015/09/concorso-oss.pdf

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n° 3 posti a tempo indeterminato e part time 24 ore di agenti di polizia locale cat. c presso il comune di Osimo.
//vecchiosito.comune.osimo.an.it//absolutenm/templates/?a=4715&z=6

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e in regime di tempo pieno di categoria d, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dei laboratori scientifici e didattici di ateneo.
//www.unicam.it/bandi/bando-377869738

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti, con riserva di n. 1 posto ai volontari delle ff.aa., di agente di polizia locale a tempo indeterminato e parziale di tipo verticale sette mesi l’anno – categoria c1
//www.comune.castiglione-del-lago.pg.it/bandi/concorsi/bando-di-concorso-pubblico-titoli-ed-esami-la-copertura-di-n-2-posti-con-riserva-di-n

Concorso pubblico per la copertura di n. 5 posti a tempo indeterminato, part time 70%, categoria c, profilo professionale di educatore d’infanzia.
https://cdc.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_8069_640_1.html

Da

Uil Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!