MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Fabriano e Jesi, arriva Letta

Per sostenere le candidature del Pd

1.996 Letture
commenti
elezioni, voto, scheda elettorale, urne, votazioni

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà nelle Marche il 3 e il 4 giugno per sostenere le candidature a sindaco di Daniela Ghergo a Fabriano e di Lorenzo Fiordelmondo a Jesi.

“In queste due città – afferma il commissario regionale del Pd Alberto Losacco – si gioca una sfida molto importante per le Marche e la presenza del nostro segretario nazionale testimonia l’attenzione che il Partito Democratico pone a questi territori che, nel corso degli ultimi anni, hanno subìto più di altri gli effetti di una profonda crisi economica e sociale. Sia a Fabriano che a Jesi percepiamo un forte desiderio di cambiamento, che i nostri candidati sono pronti a interpretare con programmi seri e credibili per le imprese, il lavoro, l’ambiente e la cultura. Proposte che sicuramente non possono vantare né la colazione uscente a Jesi, come solo da ultimo dimostra il disastro compiuto sul caso Amazon, né il centrodestra a Fabriano”.

La visita nelle Marche del segretario Letta inizierà questa sera, alle ore 21, con un’iniziativa pubblica ai Giardini del Poio di Fabriano moderata dalla giornalista Cristina Morbiducci. Insieme a Letta e alla Ghergo saranno presenti i candidati della colazione. Domani, sabato 4 giugno, il segretario farà tappa a Jesi dove insieme al candidato a sindaco Fiordelmondo e alle liste che lo sostengono incontrerà la cittadinanza: l’appuntamento è alle 9,30 in piazza Colocci.

Pd Marche
Pubblicato Venerdì 3 giugno, 2022 
alle ore 12:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!