MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Immobili della regione, aggiudicazione provvisoria di quattro lotti

Dal 16 novembre si riaprono i termini per il secondo tentativo d’asta per i 16 lotti non ancora aggiudicati il cui prezzo è ribassato del 15%

2.204 Letture
commenti
L'ex Palazzo del turismo a Senigallia

Aggiudicazione provvisoria per quattro lotti, tra terreni e fabbricati, per un valore complessivo di 1.172.863 euro. Lo comunica con soddisfazione l’assessore al Patrimonio, Fabrizio Cesetti, secondo il quale “vengono restituiti, attraverso l’avvenuta vendita, alla comunità e al mondo produttivo immobili non più riconducibili a fini istituzionali e non altrimenti valorizzabili.
Da questa operazione ne trae beneficio, nello stesso tempo, sia il mercato che il bilancio regionale”.

E’ solo un primo step, specifica Cesetti, “per la razionalizzazione e dismissione di immobili non più destinati all’esercizio delle funzioni della Regione”.

Si tratta, nel Comune di Ancona, dell’ex sede APTR in via Thaon De Revel 4, aggiudicata al prezzo di 1.006.000 euro. Il secondo lotto riguarda un terreno adiacente l’ex sede Assam, in via Alpi 21, aggiudicato a 13.501,00 euro. Un altro lotto riguarda gli impianti sportivi in località Lido di Fermo, nel Comune di Fermo, aggiudicati a 113.250,00 euro. L’ultimo riguarda terreni siti nel Comune di Treia (Mc) per 40.112,00 euro.

Domani (ndr: 16 novembre) si riaprono i termini per il secondo tentativo d’asta per i 16 lotti non ancora aggiudicati il cui prezzo è ribassato del 15% rispetto al primo tentativo.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito istituzionale alla voce Bandi d’asta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!