MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Giornate FAI di Primavera: 35 mila visitatori nelle Marche

Ecco i beni più visti della regione. Soddisfatta la presidente Alessandra Stipa: "Bellissima affluenza. Grazie ai volontari"

Ponte di Cecco (Ascoli)

Le Giornate Fai di Primavera vanno in soffitta e si regalano numeri da primato: ben oltre 35.000 sono stati i visitatori che questo weekend hanno voluto scoprire con curiosità ed entusiasmo luoghi unici delle Marche.

I beni più visti della regione sono stati: Ponte di Cecco ad Ascoli Piceno, il complesso di San Francesco ad Alto ad Ancona e il Cantiere Rossini a Pesaro.

Ed è grande la soddisfazione di Alessandra Stipa, presidente Fai Marche. “C’è stata una bellissima affluenza in tutta la regione. Siamo tornati stabilmente ai numeri pre-covid. In questi giorni abbiamo visto anche tante famiglie e tanti giovani avvicinarsi al Fai. E stavolta, ancora di più rispetto al passato, i visitatori si sono resi conto del nostro grande impegno. Dietro le Giornate Fai c’è un’enorme mole di lavoro. Voglio ringraziare la nostra grande famiglia di volontari e gli Apprendisti Ciceroni per la forte passione dimostrata. Grazie inoltre alle istituzioni e ai partner che hanno sostenuto e reso possibile la più grande festa di piazza dedicata alla cultura”.

San Francesco ad Alto (Ancona)Cantiere Rossini (Pesaro)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!