MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia tappa nelle Marche per Francesco Toscano

Il presidente di Democrazia Sovrana e Popolare sarà a San Benedetto (sabato 9) e Porto San Giorgio (domenica 10 agosto)

Francesco Toscano e Marco Rizzo

Iniziativa con Francesco Toscano, presidente nazionale di Democrazia Sovrana e Popolare a sostegno di Claudio Bolletta Presidente a San Benedetto del Tronto. Il partito di Marco Rizzo presenta le liste nel Fermano e nel Piceno. Tra gli organizzatori del tour l’onorevole Orietta Baldelli.

“Von Der Leyen è capitolata davanti a Trump. Un vero e proprio disastro. Che diavolo ci stiamo a fare in questa Europa? Bisogna uscirne. 600 miliardi per le armi, tolti a scuola ed assistenza, e votati, a braccetto, dal PD di Ricci e dai flagelli d’Italia d’Acquaroli, uniti nel nome di Ursula. 750 miliardi per il gas americano a prezzi triplicati, con conseguenze drastiche per il tessuto produttivo marchigiano. Anche qui, grazie al partito trasversale degli Ursula Boys.

“Noi diciamo ‘basta Europa basta Ursula!’. Per le Marche delle identità e dei territori”.

Lo ha affermato Francesco Toscano, Presidente nazionale di Democrazia Sovrana e Popolare che sabato 9 agosto sarà al circolo Mare Bunazz, Viale dei Tigli 1, per “Sovranità e Pace. Le Marche contro l’ Eurofollia” ore 18. Si discuterà di come “proteggere i territori dalle prepotenze di Bruxelles” – spiegano gli organizzatori. Nell’occasione sarà presentato il quartetto di candidati alle prossime regionali, alla circoscrizione di Ascoli Piceno, per la lista DSP con Marco Rizzo per le Marche con Claudio Bolletta Presidente. Tra i presenti la coordinatrice regionale del partito di Rizzo Marianella Fioravanti, il coordinatore provinciale e storico Luciano Bruni, noto intellettuale presente nella rosa dei candidati.

Altra tappa del tour marchigiano di Toscano è prevista a Porto San Giorgio il prossimo 10 agosto per un caffè con i candidati del Fermano, a partire dalle 10:30. (Villa Santa Maria Al Poggio, Via Giuliano da San Gallo 19). Ad introdurre l’iniziativa, l’On. Orietta Baldelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!