MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona International Airport annuncia: “Da aprile voli continuità territoriale con SkyAlps”

La compagnia altoatesina curerà i collegamenti dal Raffaello Sanzio per Roma, Milano e Napoli, subentrando ad Aeroitalia

1.381 Letture
commenti
Aeromobile Skyalps

Dal prossimo 1 aprile si apre una nuova pagina per i voli di continuità territoriale su Ancona: la compagnia aerea SkyAlps subentrerà ad Aeroitalia e garantirà un volo al giorno per Roma, due voli al giorno per Milano dal lunedì al venerdì e un volo al giorno nei weekend e due voli a settimana per Napoli.

La compagnia aerea con base a Bolzano che posizionerà un aeromobile sullo scalo dorico, considera l’efficienza e l’ospitalità i propri fattori distintivi concentrandosi sulla massima qualità e sul comfort fino al più piccolo dettaglio.

“SkyAlps è lieta di essersi aggiudicata il bando per i voli di continuità dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona e di poter continuare a garantire i voli per Milano, Roma e Napoli, trattandosi di connessioni molto importanti per il territorio”, spiega Josef Gostner, Presidente di SkyAlps. “A partire dall’1 aprile, opereremo i voli con aerei molto efficienti del tipo DASH-8 Q-400 che garantiranno la continuità territoriale fino a metà maggio.”

“Siamo felici che SkyAlps abbia colto l’occasione di collegare il nostro territorio con le città di Roma, Milano e Napoli e ci auguriamo che questa partnership possa svilupparsi nel tempo. A tal fine stiamo lavorando fianco a fianco con la compagnia aerea per fornire il servizio di qualità ai nostri passeggeri”, dichiara soddisfatto Alexander D’Orsogna, CEO di Ancona International Airport.

La programmazione dei voli è pubblicata sul sito ufficiale di SkyAlps www.skyalps.com.
Tutti i voli sono direttamente prenotabili online o nelle agenzie di viaggio partner.

da Ancona International Airport

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!