MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Si chiude il festival del giornalismo delle Marche

Con Mario Giordano

Tutto pronto per il gran finale della 12esima edizione del Festival del Giornalismo d’Inchiesta delle Marche, diretta dal giornalista e scrittore Giacomo Galeazzi ed organizzata dal circolo culturale Ju-Ter Club Osimo in collaborazione col circolo +76.

La carovana si sposta ad Ancona, presso l’auditorium della Confartigianato di Ancona e Pesaro Urbino, dove sabato 16 settembre sarà ospite il giornalista e conduttore televisivo Mario Giordano.

L’evento – annullato nella passata edizione per cause di forza maggiore – porterà nelle Marche uno dei giornalisti più apprezzati della tv italiana, che entra da tempo nelle case delle famiglie con la popolare trasmissione “Fuori dal coro”, oltre ad essere direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione di Mediaset.

A moderare l’incontro sarà il direttore del Corriere Adriatico, Giancarlo Laurenzi. Giornalista di vasta esperienza, Laurenzi è approdato alla direzione del principale quotidiano marchigiano nel 2016, vanta un’esperienza sia come direttore del freepress Leggo, sia come vicedirettore del Messaggero durante la direzione di Mario Orfeo.

Appuntamento per il 16 settembre, ore 21, presso l’auditorium della Confartigianato di Ancona e Pesaro Urbino in via Fioretti 2/A. Ingresso libero e senza necessità di prenotazione.

Andrea Pongetti
Pubblicato Giovedì 14 settembre, 2023 
alle ore 10:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!