MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A congresso anche i Giovani Democratici: Chiara Croce nuova Segretaria GD Marche

Votato un documento politico pieno di proposte e composta la nuova Direzione regionale: ecco tutti i nomi

1.256 Letture
commenti
Nuova direzione GD Marche

Queste settimane sono state tempo di Congresso anche per i Giovani Democratici Marche.

Dopo le dimissioni del Segretario Andrea Orazi, ad ottobre 2022, si è aperta una fase congressuale in cui i giovani militanti si sono confrontati sui temi producendo un documento politico pieno di proposte per il futuro della regione ed hanno rinnovato gli organi di ogni federazione.

A guidarli in questi mesi è stata Chiara Croce, che lo scorso 13 febbraio è stata confermata all’unanimità come Segretaria dei Giovani Democratici Marche.

Insieme a lei Ilaria Chiovini, presidentessa dell’assemblea, Alessia Cesini, Brahima Ballaa e Giacomo Mosca, che insieme ai segretari provinciali Simone Cangiotti, Dorotea Vitali, Marco Belardinalli, Jenny Lucidi e Federico Pazzaglia, comporranno la segreteria dei Giovani Democratici Marche.

Insieme a loro la Direzione composta da Nicola Gresta, Mattia Santarelli, Edoardo Gagliardi, Andrea Belegni, Leonardo Borraccetti e Massimiliano Nocchi.
L’ultima tappa di questo bellissimo congresso, è stata sabato 25 febbraio, dove a Recanati, si è tenuta l’assemblea che ha votato il documento politico.
Un momento di confronto e vera politica, quella fatta di incontri, idee e persone che si sentono parte di una comunità.

“Lavoriamo sodo, perché solo così si ottengono i risultati e rimaniamo immuni a certe dinamiche e personalismi. Se facciamo politica, quella vera, quella di poltrona non può scalfirci.
Ricordiamoci ogni giorno, in ogni azione politica che fate chi siamo, da dove veniamo e quali sono i nostri ideali politici.
Sogniamo insieme, un futuro progressista e egualitario. Siamo anche un po’ folli a credere che esso si possa realizzare davvero.”

Questo l’appello della neo segretaria Chiara Croce.

da Giovani Democratici delle Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!