MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Premio Sicurezza sul Lavoro 2022 consegnato in Regione Marche – VIDEO

I riconoscimenti a cinque aziende marchigiane. Sottoscritto anche il Protocollo di collaborazione tra Maestri del Lavoro e Anmil

1.635 Letture
commenti
Premio Sicurezza sul Lavoro 2022 consegnato in Regione Marche

Giovedì 15 dicembre a Palazzo Li Madou, sede della Regione Marche, si è svolta la cerimonia conclusiva del Premio sicurezza sul lavoro, l’evento finalizzato alla sensibilizzazione, informazione e formazione della cultura della sicurezza.

Promosso e organizzato dalla Federazione nazionale dei Maestri del Lavoro delle Marche e dalla Regione Marche – Assessorato al Lavoro, il premio è stato assegnato a cinque micro e piccole imprese con sede operativa sul territorio regionale che si sono distinte nel corso dell’anno per programmi che hanno investito in modo determinante e significativo, oltre gli obblighi normativi, sulla prevenzione e sul miglioramento della sicurezza sul lavoro.

E’ stato l’assessore Stefano Aguzzi a premiare le ‘buone pratiche’ delle cinque migliori aziende selezionate da una Commissione composta da rappresentanti della Regione Marche e del Consolato regionale della Federazione dei Maestri del Lavoro presieduta da un professionista del settore.

L’evento, che ha visto la partecipazione dell’Istituto Volterra Elia di Ancona, è stato introdotto dall’assessore Aguzzi, da Luciano Orlandini, Console regionale Federazione Maestri del Lavoro e da Gino Sabatini, Presidente Camera di Commercio delle Marche. Dopo un dibattito sul tema ‘Lavorare in sicurezza’, è stato sottoscritto un Protocollo tra Consolato regionale Maestri del Lavoro e Anmil Regione Marche, per poi concludere con le premiazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!