MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Guida (al) locale: su Marche Notizie una nuova rubrica per ristoranti, hotel e ricettività

Curata da Francesca Bonanni, recensirà e darà visibilità alle strutture che valorizzano e allietano la scoperta della regione

Guida (al) Locale - by Francesca Bonanni

MarcheNotizie.info, il quotidiano di informazione regionale che fa parte del network editoriale della Netservice di Senigallia, dà il via una nuova rubrica: Guida (al) Locale, che sarà curata dalla dinamica Francesca Bonanni.

Guida (al) Locale sarà uno spazio di divulgazione locale e/o regionale esclusivamente rivolto al mondo dei locali, dei ristoranti, degli alberghi, delle strutture ricettive che valorizzano e allietano la scoperta della regione Marche grazie alla loro storia, le loro location, i servizi ed eventi!

Francesca BonanniFrancesca Bonanni, nel suo girovagare alla scoperta delle Marche, visiterà le strutture ristorative e ricettive delle Marche, dedicando loro articoli che verranno pubblicati su MarcheNotizie.info, con la possibilità di avere ampia visibilità, con diffusione sugli altri portali del network di Netservice, tra cui Marcheinfesta.it e SenigalliaNotizie.it, condivisioni sui canali social del gruppo editoriale, invii in newsletter.

Ciascun ristorante, locale, albergo che comparirà all’interno di Guida (al) Locale potrà raggiungere una platea di oltre 100.000 utenti, tra lettori dei portali editoriali di Netservice, iscritti alle newsletter, fan delle pagine social, membri dei gruppi Facebook.

Per entrare in contatto con Francesca Bonanni, curatrice di Guida (al) Locale, spedisci una mail a guidaallocale@marchenotizie.info

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!