MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti interventi dei Carabinieri Forestali nelle Marche: soccorso uomo a Polverigi

Per 6 ore era rimasto bloccato nella sua auto circondata dalla neve

2.621 Letture
commenti
Neve ad Ancona

Decine di interventi di soccorso di tutti i Carabinieri Forestali nelle province delle Marche, in particolare di quelle di Ancona e Macerata.


In Provincia di Macerata, la Sarnano – Sassotetto è stata chiusa al traffico.

Nelle prossime ore il personale sarà impegnato nella valutazione tecnica sul pericolo valanghe nella valle di Foce di Montemonaco, a supporto della gestione del rischio da parte dell’Autorità Comunale.

I Carabinieri Forestali della Stazione di Ancona invece hanno soccorso un uomo rimasto isolato per oltre sei ore all’interno del proprio veicolo, bloccato nella neve, in via Baiana, nel territorio del Comune di Polverigi.

Altre due persone sono state soccorse nei Comuni di Ancona e Osimo, con i propri veicoli in difficoltà tra la neve.

I Carabinieri Forestali del Conero sono intervenuti lungo la Strada Provinciale tra Numana e Sirolo, per garantire lo scorrimento della viabilità a causa di un veicolo rimasto in panne, che occupava entrambe le carreggiate.

Neve ad AnconaA Sassoferrato i Carabinieri Forestali hanno soccorso un anziano rimasto bloccato con auto danneggiata per un guasto meccanico lungo la Strada Provinciale n. 16.

Gli interventi si sono concentrati soprattutto sui comuni collinari e costieri dove la neve sta producendo maggiori disagi.

Dalla serata di oggi, lunedì 26 febbraio, le pattuglie verificheranno la presenza di eventuali persone ed animali domestici rimasti isolati nelle frazioni più remote delle giurisdizioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!