MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti gol, sette vittorie, un pari e due KO per le squadre delle Marche in Serie D

Samb e Jesina di misura, Matelica, Fano, Fermana e Vis Pesaro a valanga, exploit Recanatese. Piangono Monticelli e Folgore Veregra

2.599 Letture
commenti
calcio, giocatori, pallone

Ventisettesima giornata a dir poco pirotecnica, nel girone F del campionato di Serie D, dove sono impegnate dieci squadre delle Marche. Se non fa più notizia l’ennesima vittoria della capolista Sambenedettese, che espugna Giulianova per 0-1 con rete in apertura di Titone, sono molti altri gli spunti giunti dagli altri campi.

Identici risultati per le inseguitrici della Samb: il Matelica annienta il Chieti con un 3-0 firmato V. Esposito, autore di una tripletta, mentre al “Mancini” di Fano i granata abbattono il San Nicolò con i gol di Gucci, Sivilla e Ambrosini.

La Recanatese firma l’ennesimo exploit di stagione, andando a vincere per 2-3 sul campo di una Folgore Veregra ormai nettamente inguaiata nelle parti basse della classifica, dove la lotta per non retrocedere si sta facendo aspra. Lotta in cui è stata ricacciata dalla Jesina anche l’Isernia, battuto in casa dai leoncelli per 0-1, in cui è sempre più invischiato il Monticelli, che ha malamente perso per 0-3 al “Del Duca” di Ascoli Piceno contro la “nuova”Fermana di mister Destro, e in cui resta coinvolto il Castelfidardo, che comunque ottiene un buon pareggio per 0-0 sul campo del Campobasso.

Gioisce ancora la Vis Pesaro, che dopo aver espugnato Fermo nella giornata precedente, al “Benelli” supera l’Avezzano per 4-2: supremazia biancorossa nel match che significa anche sorpasso in classifica ai danni degli abruzzesi e allontanamento dalla “zona calda” della graduatoria, ora distante 5 punti.

Serie D – girone F
Risultati 27^ giornata

Amiternina – Olympia Agnonese 2-3
Campobasso – Castelfidardo 0-0
Fano – San Nicolò 3-0
Folgore Veregra – Recanatese 2-3
Giulianova – Sambenedettese 0-1
Isernia – Jesina 0-1
Matelica – Chieti 3-0
Monticelli – Fermana 0-3
Vis Pesaro – Avezzano 4-2

Classifica
Sambenedettese 65
Matelica 54
Fano 50
Campobasso 44
Recanatese 40
San Nicolò 39
Jesina 39
Fermana 37
Chieti 34
Vis Pesaro 34
Avezzano 32
Monticelli 31
Isernia 30
Olympia Agnonese 29
Castelfidardo 29
Folgore Veregra 29
Amiternina 24
Giulianova 22

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!