MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Formazione in azienda, a Fermo il terzo momento di confronto con i territori

L'assessore regionale Aguzzi: "Crediamo molto in queste occasioni di ascolto e di incontro con i soggetti coinvolti"

1.402 Letture
commenti
Stefano Aguzzi

Continuano gli incontri sul territorio avviati dalla Regione Marche – Assessorato al Lavoro per individuare i fabbisogni formativi aziendali finanziabili dalla nuova programmazione comunitaria e dal Pnrr. Dopo Fano e Ancona, il terzo momento di confronto si svolgerà giovedì prossimo, 23 febbraio, alle ore 10, a Fermo, nella Sala della Provincia (Largo Don Gaspare Morello 2/4).

“Crediamo molto – dichiara l’assessore regionale al Lavoro, Stefano Aguzzi – in queste occasioni di ascolto e di incontro sul territorio con i soggetti coinvolti, dalle associazioni di categoria, ai lavoratori, agli operatori della formazione. Solo così si riescono a comprendere quali siano le esigenze delle imprese e quali siano le figure professionali richieste, orientando nella giusta direzione le scelte riguardo all’impiego dei fondi e delle risorse disponibili, formando lavoratori adatti a inserirsi nel mondo del lavoro e delle imprese dei nostri territori”.

Dopo i saluti istituzionali da parte del presidente della Provincia di Fermo, Michele Ortenzi, interverranno l’assessore Aguzzi con i dirigenti regionali Mauro Terzoni, Roberta Maestri e Massimo Rocchi per illustrare le opportunità di sviluppo per le Marche offerte dalla programmazione europea 2021-2027 e dal PNRR.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!