MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Un piano vendite per ammodernare il patrimonio Erap”

Le parole dell'assessore regionale Stefano Aguzzi, intervenuto in occasione del 3° Congresso della Federazione del Sunia

1.940 Letture
commenti
Intervento di Stefano Aguzzi al congresso del Sunia

“La Regione Marche ha messo in campo un piano vendite di 3200 alloggi popolari e inviato 9mila lettere agli inquilini offrendo la possibilità di acquistare l’immobile in cui vivono.

Se riusciremo a centrare l’obiettivo la stima di incasso è di circa 25 milioni. Con questa cifra Erap, oltre a comprare nuovi alloggi, potrà realizzare una grande operazione di sistemazione, efficientemente energetico e valorizzazione di circa 800 appartamenti di sua proprietà che al momento non sono utilizzabili.

Si tratta di una manovra virtuosa che va a favore degli inquilini che potranno avere una casa di proprietà ed a favore di Erap perché con quei proventi potrà ammodernare il suo patrimonio immobiliare più vetusto”.

Lo ha detto l’assessore all’Edilizia pubblica Stefano Aguzzi che mercoledì 26 gennaio è intervenuto al III Congresso della Federazione del Sunia (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini ed Assegnatari) ad Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!