MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Cisl sul maltempo: “grande efficienza del pubblico impiego”

Applausi al senso di responsabilità mostrato dai vari settori

1.954 Letture
commenti
Maltempo, neve

“In queste ore di vera e propria emergenza maltempo la macchina del pubblico impiego funziona a pieno regime per garantire i servizi nonostante le condizioni meteo spesso molto avverse soprattutto nella parte interna della nostra regione” – afferma Luca Talevi, Segretario Generale Fp Cisl Marche.


Gran parte dei 19.000 lavoratori della sanità e quasi 14.000 delle autonomie locali sono in servizio da domenica 25 febbraio per supplire alle necessità del territorio e dei cittadini.

“Nella sanità funzionano tutte le strutture ospedaliere ed assistenziali, anche le più interne, grazie all’operato di medici, infermieri, operatori socio sanitari, tecnici ed amministrativi che spesso rimangono a dormire nella struttura ospedaliera perché in caso di necessità non sarebbero in grado di compiere il tragitto casa/lavoro. Lo stesso dicasi in altri settori”.

La Fp Cisl Marche, nell’applaudire il senso di responsabilità mostrato dai lavoratori, ha revocato tutte le assemblee indette per illustrare i contenuti dei nuovi CCNL sino alla conclusione della emergenza neve e farà partire nei prossimi giorni una campagna di sensibilizzazione rivolta ai cittadini tesa a far comprendere come una efficiente macchina pubblica sia fondamentale per il buon andamento dei servizi fondamentali nella vita di tutti i giorni e non solo durante le emergenze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!