MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, altri 2 milioni di euro per il sostegno all’export marchigiano

Con queste risorse sono stati finanziate tutte le 71 imprese aggregate e 74 imprese singole

1.646 Letture
commenti
Lavoro, imprese, giovani, donne, finanziamenti, start up

La Regione Marche assegna ulteriori 2 milioni di euro per lo scorrimento della graduatoria del bando Por Fesr Marche 2014/2020 (asse 3 azione 9.2). Si tratta dell’intervento mirato al ‘sostegno al consolidamento dell’export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione (bando 2016)’ per la cui attuazione è stata inizialmente stanziata la somma di 1.937.497,84 euro.


Con queste risorse sono stati finanziate tutte le 71 imprese aggregate e 74 imprese singole, per un numero complessivo di 145 imprese beneficiarie.

In considerazione dell’elevato numero di domande pervenute , “l’amministrazione regionale – dichiara con soddisfazione l’assessora Manuela Bora – ha ritenuto opportuno stanziare ulteriori risorse pari a 2.124.976,40 euro con cui si potrà procedere allo scorrimento dell’attuale graduatoria rivolta alle imprese singole, dato che le imprese aggregate sono state già state tutte finanziate, consentendo di stanziare risorse alle imprese dalla posizione numero 74 fino alla posizione 233° della graduatoria stessa”.

Regione Marche
Pubblicato Giovedì 19 ottobre, 2017 
alle ore 9:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!