MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ponte di Ognissanti: rimossi per sei giorni i cantieri dall’A-14 tra Pedaso e Pescara Sud

L'autostrada sarà fruibile in doppia corsia su tutto il tratto dalla mattina del 28 ottobre alla sera del 2 novembre 2022

1.386 Letture
commenti
Code in autostrada

Sulla A14 Bologna-Taranto – come previsto dal calendario condiviso con le Istituzioni territoriali – a partire dalle 06:00 di venerdì 28 ottobre verranno rimossi i cantieri tra Pedaso e Pescara Sud, installati per consentire i lavori di ammodernamento delle principali infrastrutture del tratto.

Grazie alla sospensione delle attività, torneranno fruibili due corsie per senso di marcia per tutta la durata del ponte festivo e fino alle 22:00 del 2 novembre, in modo da agevolare anche i transiti del rientro.

Si ricorda che sul tratto marchigiano e abruzzese della A14 sono in corso attività di ammodernamento che in questa fase riguardano principalmente le gallerie e le barriere laterali di sicurezza dei viadotti. Il programma rientra nel più ampio piano di lavori avviato da Autostrade per l’Italia – in condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili – su tutta la rete in gestione e in ottemperanza agli standard previsti dalle più recenti linee guida in materia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!