MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Verso Miss Italia: Giulia Carnevali di Filottrano è Miss Marche 2014

Eletta la più bella della regione: ecco tutte le marchigiane ammesse alle prefinali nazionali di Jesolo

Giulia Carnevali - Miss Marche 2014

Si è svolta il 21 agosto a Camerino la finale regionale di Miss Italia, terminata con l’elezione di Miss Marche 2014: la ragazza che guiderà una pattuglia di ragazze marchigiane verso la finale del 14 settembre, che a Jesolo (VE) incoronerà la più bella della nazione.

La fascia di Miss Marche 2014 è andata a Giulia Carnevali, diciottenne di Filottrano, che si è piazzata davanti a Claudia Filipponi di Sant’Elpidio a Mare e a Giulia Donati di Senigallia. Miss Marche e le sue compagne di podio dovranno giocarsi l’accesso alla serata del 14 settembre passando dalla fase delle prefinali nazionali di Miss Italia.

Insieme alle prime tre classificate di Miss Marche, da lunedì 25 agosto prenderanno parte alle prefinali altre sei bellezze marchigiane: Marinella Abel di Gabicce, Agnese Angrisani di Porto Recanati, Elisabetta Costantini di Montecosaro, Francesca Pierluca di Senigallia, Nicole Piunti di Massignano e Melissa Tassi di Fabriano.

Le nove giovani saranno impegnate a Jesolo per tre settimane, dove “affronteranno” la concorrenza di altre 181 bellezze italiane (sono 190 in totale le ammesse alle prefinali nazionali) per ottenere uno dei 60 lasciapassare per la finalissima del 14 settembre, che sarà condotta da Simona Ventura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!