MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

On Site, prosegue la campagna della Polizia

Controesodo tranquillo sulle autostrade delle Marche

On site, campagna Polizia

Nel fine settimana del 24 e 25 agosto, nell’ambito del controesodo dell’estate estate 2019 non si sono registrati incidenti sulla rete autostradale marchigiana dell’autostrada A14, malgrado il traffico sia stato piuttosto sostenuto, soprattutto nella giornata di sabato, e rallentamenti si siano avuti tra le stazioni di San Benedetto del Tronto e Pedaso in direzione nord.


Continua intanto la campagna di educazione stradale “On site” . Nella giornata di domenica 25 agosto, è stato nuovamente allestito il dispositivo costituito dal pullman azzurro della Polizia di Stato, dal camper della Croce Rossa Italiana, dallo stand dimostrativo-educativo di Autostrade per l’Italia.

Infatti, presso l’area di Servizio di “Conero Est” era presente la Polizia Stradale, personale di Autostrade e sanitari pronti a fornire la necessaria assistenza.

Gli automobilisti hanno richiesto informazioni sul traffico ma anche formulato domande e curiosità sulla guida e sulle norme del codice della strada.

Sono state distribuite 406 borracce termiche, 416 kit per l’automisurazione del tasso alcolemico e 36 libricini e scatole di colori per i più piccoli.

In 24 hanno richiesto un esame da parte dei sanitari che hanno proceduto alla rilevazione dei parametri vitali ed ai primi controlli pressori e glicemici, non riscontrando casi di criticità ma dando suggerimenti soprattutto alle persone anziane affaticate dal lungo rientro, soprattutto dalle località del sud Italia verso le regioni del Settentrione, e dalle alte temperature.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!