MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurato Ufficio Tecnico di Jesi di Vivaservizi

"Una sede che ha pure un valore storico", ricorda l'azienda

3.052 Letture
commenti
Vivaservizi, inaugurazione Ufficio Tecnico Jesi

Dopo l’inaugurazione dell’ufficio clienti di Via Castelfidardo dello scorso autunno, Viva Servizi ha ristrutturato l’ufficio tecnico di Via Silone a Jesi.


Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza dei vertici dell’azienda al completo: la Presidente Chiara Sciascia, il Direttore Patrizio Ciotti e i vice direttori Clementi e De Angelis ma anche del sindaco di Jesi Massimo Bacci e di tutti i dipendenti che hanno ricevuto anche la benedizione di Don Giuliano, Parroco della Parrocchia di San Giuseppe.

“Questa sede – ha spiegato il Direttore Ciotti – ha anche una valenza storica perché fu la prima nella quale l’allora Consorzio Gorgovivo investì circa 15 anni fa e conferma l’attenzione che questa azienda ha sempre riservato alla città di Jesi e della vallesina”.

Viva Servizi è una società a capitale pubblico, gestore unico di ambito del Servizio Idrico Integrato, secondo quanto previsto dalla Convenzione stipulata con l’Autorità N. 2 Marche Centro Ancona, su un territorio di 43 Comuni delle province di Ancona e Macerata. Il Servizio Idrico Integrato è costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua e di fognatura e depurazione delle acque reflue, nonché di smaltimento dei fanghi residui, come disposto dalla normativa vigente in materia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!