MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Netservice e Marche Notizie ricercano figure professionali per ampliare la rete commerciale

Annuncio lavoro: aperte posizioni per addetti nel settore commerciale, invia il tuo curriculum

Lavoro, imprese, giovani, donne, finanziamenti, start up

La web agencyNetservice di Senigallia è una realtà ormai consolidata da oltre venticinque anni nella realizzazione di siti internet, nel posizionamento sui motori di ricerca, nello sviluppo di applicazioni.

L’azienda è anche proprietaria del sistema SimpleSpot e del network editoriale on-line, di cui fanno parte, oltre al capofila Senigallia NotizieMarche Notizie, Ancona Notizie, Pesaro Urbino Notizie, Macerata Notizie, Fermo Notizie, Ascoli Notizie.

Insieme alle sue competenze e ai suoi prodotti cresce il bisogno di proporli sul mercato: per questo quindi è alla ricerca di personale  da inserire nella propria rete commerciale. Se vuoi candidarti alla vendita di servizi web e di spazi pubblicitari i requisiti fondamentali sono i seguenti: la voglia di mettersi in gioco, il Diploma di Scuola Media Superiore, una buona dialettica e capacità comunicativa, la facoltà di lavorare per obiettivi.

Invia il tuo curriculum a marketing@netservice.biz o contattaci al 3487274851 in modo da poter fissare un colloquio conoscitivo.

Netservice s.r.l.
Senigallia (AN)
invia curriculum a marketing@netservice.biz
www.netservice.biz

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!