MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Legacoop Marche, tavola rotonda sulla trasformazione degli scenari socio-economici

Secondo incontro del percorso di formazione per i dirigenti delle cooperative associate

Tavola rotonda di Legacoop Marche

Sarà dedicata a “La grande trasformazione dei macro scenari socio-economici” la tavola rotonda organizzata da Legacoop Marche all’interno del percorso di formazione per i nuovi quadri delle cooperative associate.

L’iniziativa, aperta al pubblico, si svolgerà venerdì 29 giugno alle 9.30 nella Sala Confidicoop Marche ad Ancona. Interverranno Aldo Bonomi, direttore Consorzio Aaster, Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche, Katia De Luca, coordinatrice nazionale Generazioni Legacoop, e Gianluca Di Buò, presidente cooperativa Idea.

L’iniziativa di formazione, organizzata insieme a Generazioni Marche, in collaborazione con 4Form, l’ente di formazione nazionale di Legacoop, si sviluppa su quattro aree tematiche: il sistema Legacoop; macro scenari globali e regionali; le aree interne della regione Marche, l’impresa cooperativa.

L’obiettivo di Legacoop Marche è promuovere un percorso collettivo che possa consentire di rafforzare il senso di appartenenza al sistema cooperativo attraverso un coinvolgente lavoro di gruppo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!