MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Maurizio Paradisi primo presidente del Confidi Unico

Il vice di Cna Marche nominato dalla Giunta regionale

4.579 Letture
commenti
Maurizio Paradisi

Maurizio Paradisi, attuale presidente della Cna territoriale di Ancona e vicepresidente della Cna Marche, sarà il primo presidente del Confidi unico regionale.

A nominarlo la Giunta della Regione Marche nella seduta del 23 aprile.

Paradisi ricoprirà l’incarico di presidente della Società regionale di garanzia Marche (Srgm) che dal 1° luglio completerà il percorso del Confidi Unico con la fusione per incorporazione tra Srgm, Fidimpresa Marche e Cooperativa Pierucci.

Titolare di un noto studio fotografico e autore di servizi per prestigiose riviste ed aziende di fama internazionale, Maurizio Paradisi, 50 anni, di Jesi, dal 2016 fa parte del Consiglio della fondazione della Cassa di Risparmio di Jesi e del Consiglio della Camera di commercio di Ancona. Paradisi guiderà il Confidi unico per i prossimi tre anni.

Del consiglio di amministrazione del Confidi unico faranno inoltre parte per la Cna Otello Gregorini, Moreno Bordoni, Massimiliano Santini, Luciano Ramadori e Francesco Balloni. Il Consiglio di amministrazione sarà completato da Oliviero Rotini e Andrea Santori per Confindustria e da Rolando Angeletti, Claudio Re e Graziano Di Battista per Confartigianato. Direttore del Confidi sarà Luciano Goffi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!