MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Inizia il Torneo delle Regioni di basket, due squadre marchigiane

Pecchia e Paolasini guidano i ragazzi del 2004 e le ragazze del 2003-2004 in Lombardia

1.851 Letture
commenti
Torneo Regioni Basket-Marche

Resi noti dai selezionatori marchigiani i convocati delle rappresentative regionali per il Torneo delle Regioni di basket, che si svolge a Seregno, in Lombardia, da oggi, 29 marzo, al 2 aprile.

La tradizionale competizione che mette di fronte ogni anno i migliori prospetti dei rispettivi comitati regionali italiani, quest’anno è riservata all’annata 2003-2004.

Nella selezione maschile (solo 2004) tra i dodici convocati anche giocatori di tre club della provincia: si tratta di Filippetti e Palmioli (Cab Stamura Ancona), di Tombesi e Ciacci (Pallacanestro Senigallia) e di Biondini (Robur Osimo). Con loro ci sono anche: Arduini (Fermignano), Prenga (Urbania), Alves Ponciano, Sgarzini (Vuelle Pesaro), Verdecchia (Virtus Porto San Giorgio), Vecchiola (Poderosa Montegranaro), Cingolani (Vigor Matelica). Riserve a casa Gasparrini (Adriatico Ancona), Cioccoloni (Castelraimondo), Dzhio (Urbania), Salvucci (Vigor Matelica). Il tecnico è Andrea Pecchia.

Tra le ragazze (annata 2003-2004), Porto San Giorgio la fa da padrone con nove convocate su dodici: sono Carney, Logoh, Seka, Angeloni, Induti, Cipriano, Medori, Mandolesi, Ruggeri. Quindi due pesaresi dell’Olimpia (Canossini e Caiozzo). L’unica presente della provincia di Ancona è Obi del Cab Aurora Jesi. Tra le riserve a casa c’è pure Mazziero del Cab Stamura Ancona: con lei Nardoni del Porto San Giorgio, che, di fatto, ha un’intera squadra nella rappresentativa regionale. L’allenatore è Luca Paolasini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!