MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sei cliente Sky? Scopri le promozioni Fastweb per te!

Le offerte dell'operatore telefonico sono ancora più convenienti per i clienti della pay tv

Internet, adsl, connessione, web

Fastweb si sta sempre più consolidando come un player di rilievo e molto competitivo nel panorama degli operatori telefonici italiani sia per quanto riguarda il ramo residenziale sia per quanto riguarda il ramo aziendale.

A riprova di ciò anche le offerte del mese di Aprile si confermano di alto livello; in particolare, per i clienti di Sky le offerte sono ancora più convenienti ed appetibili, vediamole insieme.

Infatti, su tutte le promozioni disponibili (SuperJet, Jet e Joy), per i clienti Sky, abbonandosi online, è sufficiente aggiungere soli 15 Euro al mese per i primi 12 mesi al proprio pacchetto televisivo per ottenere così in un colpo solo anche voce e ADSL. Come da abitudine, Fastweb fornisce Internet superveloce fino a 200 Mbit/s, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i fissi nazionali e tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta. Minuti illimitati li ritieni superflui? Nessun problema, se preferisci puoi sostituire il piano voce con chiamate verso i telefoni fissi nazionali col solo scatto alla risposta di 18 EuroCent, il tutto aggiungendo soli 11 Euro al mese per i primi 123 mesi al proprio pacchetto Sky.
La comodità?! Tutto questo avrà un’unica bolletta ed un unico servizio clienti, massimo della semplicità e massimo della trasparenza.

Le possibilità ovviamente non si fermano qui, questo perché entrare a far parte di una realtà come Fastweb ti permette di usufruire di tanti piccoli lussi quotidiani come ad esempio il modem FASTGate dal design innovativo e tecnologico con ricezione perfetta in ogni angolo della casa; inoltre, Fastweb a seguito degli speed test del sistema Misura Internet, è risultato uno dei provider con le performance più elevate in Italia, a riprova di ciò possiamo ancora citare l’attestato di stima rilasciato da Netflix che riconosce in Fastweb, relativamente allo streaming, uno dei migliori provider in Italia!

Insomma, con le offerte Sky e Fastweb semplicità, comodità e versatilità si coniugano in un tutt’uno permettendo così all’utente di avere tutto in un colpo solo, con estrema tranquillità e, soprattutto, con la certezza di avere in mano un’offerta di qualità certificata e che lo accompagna nel quotidiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!