Errore durante il parse dei dati!
MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lo sport delle Marche festeggia in tutte le province

La festa dello sport regionale torna come ogni anno

857 Letture
commenti
sport, attività sportive

Puntuale come ogni tradizione, torna anche quest’anno la Festa dello Sport. Il Coni dà appuntamento agli atleti e a tutti i protagonisti del mondo delle attività sportive per celebrare insieme i successi e per ringraziare chi, ogni giorno, si impegna per tenere alta la bandiera dello sport marchigiano in Italia e nel mondo.

La festa sarà l’occasione perciò per premiare le società, i dirigenti, i giudici, i giornalisti e gli agonisti che si sono particolarmente contraddistinti nelle loro attività durante l’ultimo anno con le onorificenze al merito sportivo.

Aprono il programma Ancona e Pesaro. Nel capoluogo, la Festa provinciale dello Sport si terrà venerdì 2 dicembre dalle 17 nella sala congressi della Federazione italiana giuoco calcio in via Schiavoni. Oltre alle onorificenze del Coni, saranno consegnati i premi del Panathlon di Ancona al migliore studente-atleta ed educatore sportivo, insieme ai riconoscimenti ad atleti e società del Cip delle Marche.

A Pesaro, la manifestazione si terrà sabato 3 dicembre dalle 10.15 nell’Auditorium di Palazzo Montani Antaldi della Fondazione cassa di risparmio di Pesaro.
A Macerata, la Festa dello Sport si svolgerà giovedì 15 dicembre alle 18 nella Aula Sinodale della Domus San Giuliano in via Cincinelli.

Nella provincia di Ascoli doppio appuntamento, il 6 dicembre ad Ascoli Piceno alle 20.30  ed il 18 dicembre al palasport di San Benedetto dalle 14. La manifestazione del capoluogo provinciale si terrà a Villa Sgariglia essendo stato dichiarato inagibile, a causa del terremoto dei mesi scorsi, il teatro Ventidio Basso, tradizionale location dell’evento.

A Fermo la Festa dello sport si terrà il 16 dicembre alle 16.30 al Museo Miti di via Serafino Marchionni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!