MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Treni, sciopero il 29 e 30 settembre

Dalle 21,00 del 29 settembre trasporti a singhiozzo anche nelle Marche: circolerà un treno su due

3.011 Letture
commenti
treni, ferrovie, stazione ferroviaria, Fs, RFI, Trenitalia

Dalle ore 21,00 del 29 settembre alla stessa ora del giorno seguente è stato dichiarato uno sciopero del personale ferroviaria indetto da alcune associazioni sindacali autonome.

A renderlo noto sono le stesse Ferrovie dello stato che comunque specificano che, durante le 24 ore, saranno comunque assicurato il collegamento a tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino. Circoleranno regolarmente anche i treni Freccia Italia. Scrive il sito istituzionale delle ferrovie nazionali:
Dalle ore 21.00 di giovedì 29 alle ore 21.00 di venerdì 30 settembre 2016 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. I treni regionali potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni. Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.

Per quello che concerne le Marche Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com). Inoltre sulle linee regionali delle Marche, si prevede la circolazione di un treno regionale su due sulle linee Ancona – Roma e sulla linea Ancona – Pescara – Termoli, un treno su tre sulla linea Civitanova – Fabriano e San Benedetto del Tronto – Ascoli e un treno regionale ogni 3 ore sulla linea Ancona – Bologna”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!