MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lodolini nuovo componente della commissione difesa della camera dei deputati

"Voglio onorare al meglio queste responsabilità"

1.668 Letture
commenti
Emanuele Lodolini

L’On. Emanuele Lodolini é stato nominato componente della commissione Difesa della Camera dei Deputati, un incarico di responsabilità che lo renderà ulteriormente impegnato ed operativo.

Tra le competenze della IV Commissione Difesa, ricordiamo, essere la difesa, appunto, l’ ordinamento delle forze armate, lo stato giuridico ed economico del personale militare, la dota-zione di personale e mezzi delle forze armate. Lodolini entra in Commissione Finanze in sosti-tuzione del Sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico, On. GIACOMELLI Antonello

Lodolini è già componente della Commissione permanente Finanze, della Bicamerale per gli Affari regionali e della Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte del militare Emanuele Scieri.

Sono felice di entrare a far parte della Commissione Difesa e voglio onorare al meglio queste responsabilità. Gran parte dei lavori della Camera si svolge nelle commissioni. Nell’ulteriore impegno in commissione Difesa vorrei puntare l’attenzione sulle problematiche di competenza della Commissione, specie in questo periodo di delicata stabilità internazionale e lavorare intensamente affinché le forze dell’Ordine – solo per citare alcune delle categorie che ho particolarmente a cuore, continua Lodolini – abbiano gli strumenti necessari, con tutte le agevolazioni possibili, per migliorare il loro operato spesso penalizzato. Tanti i passi in avanti in questa legislatura ma tanto ancora da fare. Anche se il carico delle ‘incombenze’ sarà più impegnativo non esiterò a dare il meglio. L’ennesima sfida che sposo con grande entusiasmo, grande responsabilità e contentezza nell’interesse del Paese“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!